Skip to content

L’applicazioneTranzer: tutta la mobilita in bundle

Abbiamo la nostra app dove è possibile mostrare le potenzialità della nostra API. Inoltre, offriamo l’app ai nostri partner business che non dispongano di una app propria, aggiungendo funzionalità su misura.

Con l’app di Tranzer puoi acquistare i biglietti del trasporto pubblico o prenotare facilmente un taxi o una bicicletta. Puoi vedere tutte le opzioni di viaggio da A a B, in modo semplice e corretto, direttamente sul tuo telefono. L’App è disponibile gratuitamente sugli store iOS ed Android.

favicon

Cos’è l’app Tranzer?

L’app Tranzer è un’applicazione gratuita che ti permette di pianificare, comparare e pagare per i tuoi spostamenti. Nessuna tessera ne contanti necessari, Tranzer rende i tuoi viaggi e spostamenti quotidiani semplicissimi.

travel right away?

Download the Tranzer App. Pick your destination, select your journey and off you go!

Compara tutte le opzioni per il tuo viaggio, da A a B

Offriamo tutte le opzioni di mobilità disponibili, facilmente confrontabili per prezzo, velocità, comfort, affollamento e impatto ambientale. Crea il tuo mix ottimale di trasporto pubblico, taxi o servizi smart come auto e biciclette in sharing. Pianifica, confronta, paga e viaggia tutto all’interno dell’app Tranzer.

treni

Copertura su tutto il network europeo, più tutti i treni nazionali nei Paesi Bassi.

bus & tram

Trasporto pubblico locale nei Paesi Bassi, Belgio, Italia, Germania e Francia

taxi

Disponibile nelle capitali europee 

bikes

Micromobilità – disponibile in varie città europee, bike sharing incluso

monopattini elettrici

La soluzione last-mile per raggiungere facilmente il centro

car sharing

Il car sharing e I parcheggi verranno aggiunti a breve

have a look inside the Tranzer app

domande frequenti

generale

prezzi & pagamenti

la assistenza

Se ci sono tornelli nelle stazioni, non è necessario effettuare il check-in/check-out. Il codice a barre non funziona con questi tornelli.

Puoi scannerizzare il codice del biglietto più di una volta. Se stai viaggiando con più persone, fai attraversare i tuoi compagni per primi, scannerizzando il codice dal tuo smartphone per ogni passaggio. Infine, entra per ultimo scannerizzando il biglietto.

 

Inoltre, è possibile condividere i biglietti attraverso l’App wallet presente sul tuo smartphone. Troverai questa opzione nella schermata biglietto, dopo aver acquistato un biglietto. Se le persone che viaggiano con te dispongono della funzione wallet sul loro smartphone (standard su iPhone) non è necessario scaricare un’altra App, ma sarà possibile aprire il biglietto direttamente dal wallet.

In caso di malfunzionamento tecnico dell’App Tranzer, puoi richiedere il rimborso per l’ammontare del biglietto a Tranzer.

 

In caso di ritardo dell’operatore di trasporto si applicano le condizioni specifiche dell’operatore di trasporto.

 

In caso di acquisto sbagliato, non è possibile ricevere un rimborso da Tranzer.

Sfortunatamente, non è ancora possibile usare la tua tessere del trasporto pubblico con Tranzer. Tranzer rende viaggiare più semplice e conveniente per il viaggiatore occasionale che non dispone di una tessera per il trasporto pubblico. Nella nostra App puoi acquistare per biglietti interi solo andata.

Siamo sempre in ascolto dei tuoi feedback! Scrivici a support@tranzer.com

Stai avendo dei problemi con il funzionamento dell’App, nonostante tutti i nostri sforzi? Scrivici a support@tranzer.com. Ti aiuteremo il prima possibile.

Per avere risposta a tutte le tue domande, puoi mandare una e-mail a support@tranzer.com

qualsiasi altra domanda?

Per avere risposta a tutte le tue domande, puoi mandare una e-mail a support@tranzer.com.

Terms & Conditions