Travelcard
Travelcard è il maggior fornitore indipendente di carte carburante e carte prepagate, utilizzabili anche per parcheggi ed autolavaggi. La carta è accettata in più di 175.000 località nei Paesi Bassi, ed è completamente attrezzata per i viaggiatori d’affari. Travelcard permette alle aziende di gestire i costi di mobilità in modo efficace.
Sfida
Travelcard vorrebbe espandere i propri servizi offrendo agli utenti la possibilità di viaggiare con i mezzi pubblici senza la necessità di una carta separata. I titolari di Travelcard possono ora pianificare, prenotare, pagare e viaggiare facilmente tramite l’app Tranzer. I biglietti vengono visualizzati automaticamente nell’app e vengono fatturati al datore di lavoro nella fattura collettiva.
Intuizione
I possessori della carta Travelcard hanno ora maggiore flessibilità e libertà quando pianificano e prenotano un viaggio. Se l’auto non è l’opzione migliore, la carta può essere facilmente utilizzata anche per i trasporti pubblici. I datori di lavoro ricevono una fattura collettiva con una panoramica dei costi sostenuti per il trasporto pubblico, il rifornimento, la ricarica e il parcheggio.
Risultati
L’opzione “Trasporto Pubblico” può essere facilmente abilitata dall’azienda. Scaricando l’applicazione Tranzer, i possessori di carta Travelcard possono quindi pianificare e pagare per un viaggio direttamente dall’app. La carta Travelcard può essere selezionata come metodo di pagamento all’interno dell’app Tranzer. In questo modo, i viaggi di lavoro con i mezzi pubblici sono inclusi nella fattura collettiva di Travelcard.
Perché integrare i servizi di mobilità nella vostra App?
Un'offerta di mobilità integrata in tutta Europa
Maggiore utilizzo della vostra app
Entrate e servizi aggiuntivi
Un'unica api facile da integrare in qualsiasi front-end
- 9292
- Travelcard
- Shuttel
- KLM


Permettendo di acquistare i biglietti mobile all’interno della propria app, 9292 soddisfa la domanda dei propri utenti.
Leggi caso di studio

I possessori della carta Travelcard possono ora pianificare, prenotare e pagare per i loro viaggi via app.
Leggi caso di studio

140.000 utenti Shuttel possono ora prenotare i propri viaggi internazionali via treno.
Leggi caso di studio

I turisti Cinesi possono ora viaggiare in Europa attraverso i servizi Tranzer integrati in WeChat.


35.000 impiegati di KLM utilizzano l’app di Tranzer per viaggiare da e per l’aeroporto Schipol.
Soddisfa tutti i bisogni di mobilità dei tuoi clienti
La nostra specialità è integrare la rete di trasporto pubblico delle principali città Europee. Aggiungendo la micromobilità ed i taxi, vogliamo offrire ai viaggiatori una soluzione completa che permetta spostamenti door-to-door, in qualsiasi posto ed in qualunque momento
- Treni internazionali e ad alta velocità
- Servizi ferroviari nazionali e regionali nei Paesi Bassi, Austria, Belgio, Germania, Italia, Svizzera
- Trasporto pubblico locale (bus, tram, metro) in tutti i Paesi Bassi e Svizzera, in varie regioni del Belgio e in Germania e molto altro ancora
- Micromobilità e Taxi in Olanda, Belgio, Germania ed Italia
- Stiamo crescendo in fretta per rendere possibile a tutti muoversi in modo sostenibile in tutta Europa