Skip to content

Noi stiamo cercando

Business Development Representative - Italia

Vuoi contribuire alla crescita della più innovativa piattaforma internazionale di ticketing per la mobilità? Tranzer è la principale piattaforma europea di ticketing e pagamento B2B2C per la mobilità. La nostra missione è integrare tutti i tipi di mobilità, rendendone la vendita possibile in altre App e piattaforme B2C al fine di mantenere le nostre città sostenibili, accessibili e vivibili. Rendiamo tutto questo possibile integrando gli operatori del trasporto pubblico alla nostra piattaforma, combinandone i servizi con quelli di altre modalità di trasporto come taxi, bike sharing, monopattini e parcheggi.
Forniamo i nostri servizi attraverso un’API ad altre società e piattaforme con ampie basi di clienti come compagnie aeree, società di leasing, banche ed OTA. Tranzer ti dà la possibilità di pianificare e acquistare subito i biglietti per i mezzi pubblici, taxi o bici sul tuo smartphone, nella tue app preferite. Dopo l’acquisto, i biglietti vengono visualizzati nella tua app e puoi viaggiare da subito.

Italia
Oltre che in Italia, siamo già attivi in tutta Europa, ad esempio nei Paesi Bassi, in Belgio e nei paesi DACH. Per spingere ulteriormente il nostro sviluppo, stiamo cercando un Business Developer esperto che ci aiuti a guidare e realizzare la nostra strategia di crescita in Italia.
Il Business Developer assume la piena proprietà della realizzazione di una posizione di leadership per Tranzer nel mercato italiano del ticketing per la mobilità. Ciò significa analizzare il mercato e sviluppare una strategia di lancio e una tabella di marcia per collegare gli operatori del trasporto pubblico e i fornitori di micro mobilità. Poiché il mercato del ticketing è in una fase di continua trasformazione, dovrai intervenire in conferenze, visitare potenziali clienti e creare consapevolezza della visione di Tranzer.

Perché Tranzer?
Ami il brivido di sviluppare e costruire una nuova attività da zero, insieme a colleghi altamente motivati in diversi paesi e ad un piccolo team locale. Sei pronto a parlare con gli operatori del trasporto pubblico e i fornitori di micro mobilità per rivendere i loro biglietti, arricchendo il valore della loro offerta ed  aumentando la loro base di clienti potenziali.
Poiché Tranzer è nel mezzo di una forte crescita, c’è molto spazio per input e approccio personale. Lo farai insieme ad un piccolo team italiano locale e con un forte sostegno da parte dei colleghi in Olanda e negli altri paesi.

Sei una persona con:

  • Un network rilevante in settori chiave ( trasporto pubblico, mobilità, micro-mobilità, MaaS)
  • 10 anni di esperienza in business development nel trasporto pubblico e in servizi correlati
  • Una mentalità incentrata sul valore per il cliente: dovrai aiutare gli operatori del trasporto pubblico a comprendere i vantaggi dei servizi Tranzer: maggiori entrate, nuovi clienti
  • La capacità di promuovere un prodotto complesso e in continuo sviluppo
  • La capacità di far convergere gli interessi dei clienti e dei fornitori di mobilità, far leva sull’interesse dei clienti per favorire l’integrazione dei servizi di mobilità
  • Uno spirito imprenditoriale e orientato al risultato, perseveranza ed energia positiva
  • Capacità analitica e di adattamento a circostanze mutevoli
  • Affinità con le nuove tecnologie, motivazione a lavorare in un ambiente in rapida evoluzione in una startup / scale up
  • Ottima padronanza dell’italiano, la padronanza dell’inglese è un plus
  • Buone capacità di presentazione ed esperienza in attività di lobbismo e affari pubblici

Ti offriamo:

  • La possibilità di far parte di un team e di un prodotto in rapida crescita, stimolante e dal grande potenziale
  • Uno stipendio competitivo
  • Orari di lavoro flessibili, perché crediamo in un buon equilibrio vita-lavoro, e nel divertirsi lavorando
  • Spazio per input e approccio personali per plasmare un’azienda innovativa e tutto il settore
  • Un ambiente in cui imparare è d’obbligo e fallire è previsto (occasionalmente)

Questo è ciò che voglio!

Se pensi “Questo è ciò che voglio!”, invia una mail a jobs@tranzer.com.