Skip to content

chi siamo

Crediamo in una mobilità semplice. He permetta di scegliere sempre la soluzione migliore per il viaggiatore e per il pianeta in qualsiasi app

La nostra missione

Fornire tutte le opzioni per andare da A a B, comparate in modo semplice e onesto. Pianificazione, pagamento e viaggio con tutti gli operatori di trasporto, in tutto il mondo. Per Tranzer, la Mobility as a Service significa incentivare un cambiamento culturale.  Per questo mostriamo le migliori soluzioni di viaggio mostrando anche gli effetti di ognuna (costo e tempo, ma anche emissioni di CO2). In questo modo manteniamo le nostre città accessibili in modo sostenibile.

Management team

Paul Rooijmans

Co-Founder Sono Paul, cofondatore di Tranzer. Viaggiare è ciò che mi ispira, mi piace essere immerso in culture diverse. Di conseguenza, sperimento come le cose nella vita possano essere percepite in modo diverso. Osservare da diverse angolazioni mi aiuta a mantenere una visione fresca e pragmatica sulla vita, con un tocco creativo tipicamente olandese.

Sanneke Mulderink

Co-Founder Sono Sanneke, cofondatrice di Tranzer. Mi ispiro alla crescita in modo naturale. Mi piace creare nuove opportunità. Questo è ciò che facciamo con Tranzer, investendo nella crescita delle persone e in un rapporto sincero con i nostri partner. Questi valori fondamentali sono la forza trainante dietro la nostra continua innovazione e performance.

Eric Van Eijndhoven

Chief Operating Officer Ho una vasta esperienza internazionale nel settore dei trasporti pubblici nei Paesi Bassi, Danimarca, Germania, Svezia e Regno Unito. Leader entusiasta, orientato ai risultati e con una comprovata esperienza di successo nello sviluppo e nella crescita delle imprese. Attratto da business e sfide con implicazioni sociali (dominio pubblico / privato).

Emmy Willemsen

Operations Director Sono Emmy e lavoro in Tranzer dal 2017. Incontrare persone, ascoltare le loro idee e la libertà nel realizzare i progetti in cui credo è ciò che più mi motiva! Esplorare nella natura o visitare luoghi mi aiuta a sfuggire dalle preoccupazioni quotidiane ed a sperimentare la piena libertà di cui ho bisogno per esprimermi al meglio.

Paul Haarman

Business Development Manager I am Paul and I started working at Tranzer in 2019. For me, cultural diversity and surrounding yourself with a mixed bag of people, forces you to have a keener look at yourself and the world. Improving products and services using insights, data, analysis and creativity in collaboration with other people is something I look forward to every morning. Especially if those products and services make the world a little bit better.

Julia Koch

Business development manager Germany Sono Julia e mi sono unita di recente a Tranzer per connettere il mercato tedesco alla nostra piattaforma. Amo la nostra combinazione di esperienza tecnica e forte visione morale, lavoriamo duramente per contribuire a creare la mobilità del futuro! Per me, parlare ogni giorno con persone interessanti e stimolanti, creare valore per tutti i partner coinvolti e vagare tra il mondo della tecnologia e quello degli affari è ciò che rende il lavoro qui così gratificante.

Federico Bosio

Business development manager Italy Sono Federico e lavoro in Tranzer da luglio 2020. Le innovazioni (sostenibili) non possono più essere pensate come innovazioni monolaterali, ma piuttosto come co-evoluzioni ottenute attraverso la collaborazione. Con Tranzer esprimo pienamente questa convinzione, lavorando duramente per realizzare il futuro della mobilità. Avere al mio fianco persone appassionate e guidate da una forte visione è ciò che mi motiva di più.

Tom Krikke

Chief Financial Officer Mi chiamo Tom e mi sono unito a Tranzer nel 2020. Nella mia vita lavorativa, mi appassionano modelli di business nuovi e innovativi, le ultime tecnologie e la ricerca di soluzioni che permettano alle azienda di crescere. Questo è il mio lavoro quotidiano con Tranzer Allo stesso tempo mi piace sporcarmi le mani, te andare a fondo per risolvere i problemi. Tutto ciò cercando di divertirmi e assicurandomi di far quadrare I conti 😉

Vincent Hollander

Product Owner Sono Vincent. Da novembre 2016 faccio parte del team di Tranzer. Cerco costantemente di ampliare i miei orizzonti personali e professionali. A Tranzer ho la possibilità di fare esattamente questo! Affronto tutte le sfide cercando di espandere le mie conoscenze nel software development e data science. Quando non lavoro, cambio i pannolini, gioco a squash, corro o restauro vecchie auto inglesi.

Stiamo assumendo!

Videogiochi degli anni 90, biliardino, sciate di gruppo, attività di squadra…mentre salviamo il mondo. Probabilmente sei abbastanza intelligente da capire che l’auto aziendale non è compresa.

Vuoi contribuire alla crescita della piattaforma di bigliettazione più innovativa al mondo?

hiring2

I nostri uffici

Vogliamo rendere le cose facili ai nostri client ed essere presenti vicino a loro. La nostra sede è nei Paesi Bassi, ma abbiamo colleghi anche in Germania, Italia e Australia. Con Tranzer puoi utilizzare tutte le soluzioni di viaggio nei Paesi Bassi, servizi ferroviari internazionali in tutta Europa e molti servizi di trasporto pubblico e di micromobilità nelle città europee.

Our office locations

We want to make things easy and be present where our customers are. Our headquarter is in the Netherlands. We also have colleagues in Germany, Italy and Australia. With our Tranzer service you can use all kinds of travel options in the Netherlands, International train services through Europe and many public transport and micro mobility in European cities.

Tranzer HQ

Stationsplein 61, 3818 LE
Amersfoort, The Netherlands

Tranzer Germany

Mindspace, Skalitzer Str. 104
10997 Berlin, Germany

Tranzer Italy

Via Francia, 21/C
37135 Verona VR, Italy

Tranzer Australia

Suite 60, Level 11/88
Pitt St, Sydney NSW 2000